Il portachiavi Homy per il Relais Borgo di Pietrafitta.
In una struttura ricettiva attenta ai dettagli il vecchio portachiavi con il numero è out, soppiantato dal caldo benvenuto del portachiavi handmade e brandizzato.
Riconoscibilità e unicità sono le parole chiave.
Da questo concetto è nata la collaborazione con il Relais “Borgo di Pietrafitta”, angolo di paradiso toscano, immerso nella natura rigogliosa delle colline del Chianti.
Il management del Relais ha scelto di utilizzare per i suoi appartamenti il portachiavi creato dal nostro laboratorio creativo: handmade, ecologico, riciclabile e vicino alla naturalità della location.
Ogni pezzo è unico, come l’esperienza offerta dal relais, tagliato a mano e inciso
arricchito sui bordi con colori minerali ecologici di elevata qualità
l’utilizzo di pitture con effetto chalky-look rende l’effetto “vissuto”, mette in evidenza i particolari e dona unicità all’oggetto.
Basta aggiungere un semplice cordino in tinta e un anello in metallo e il portachiavi è pronto.
Non poteva mancare una base handmade e naturale su cui mettere in mostra i portachiavi. L’abbiamo realizzata con un supporto in legno (ripetuto ogni 8 casette) ed abbiamo inserito dei tagli verticali per posizionare i cordini.
La bacheca porta-chiavi è il primo particolare che notiamo affacciandoci ad una reception.
Il Relais Borgo di Pietrafitta ha scelto noi per comunicare questo messaggio ecologico e di charme per valorizzare la propria struttura.
Ti è piaciuto il progetto? Continua a guardare il mio portfolio http:http://www.chiaranaseddu.com/category/portfolio/
Puoi Condividerlo su…